Sei alla ricerca di un regalo originale per Natale che stupisca davvero i tuoi cari?

Stanco/a di regalare le solite sciarpe, braccialetti e altri oggetti che una volta scartati sollevano appena un mesto “grazie” di convenienza?

Ecco a te 10 motivi per regalare una mini serra LED per Natale!

  1. E’ un regalo di Natale green

    Regalare un piccolo orto domestico è sostenibile, perché aiuta a produrre in casa ciò che normalmente compreremmo; e così, invece di acquistare un enorme mazzo di prezzemolo, usarne qualche foglia e abbandonarlo a marcire in frigorifero in pochi giorni, cogliamo ciò che ci serve dalla piantina nella nostra serra, e il prezzemolo sarà di nuovo lì quando ci servirà di nuovo!
    .

  2. E’ un regalo di Natale di design

    La mini serra LED è stata progettata da designer attenti al buon gusto e alla compatibilità con ogni tipologia di arredamento. Il colore candido e le forme delicate la rendono perfetta per essere posizionata sul bancone di una cucina moderna dai colori accesi, come anche sul tavolino di un raffinato salotto dalle tinte tenui, magari riempita di delicati fiori.
    .

  3. E’ un regalo di Natale utile

    Non è né un semplice soprammobile né quel passaverdure tanto utile per la salsa ma dalla dubbia bellezza; è un regalo capace di unire l’aspetto estetico, grazie alla struttura piacevole da vedere, all’utilità, poiché consente di coltivare in casa un piccolo orto biologico e avere sempre a disposizione le erbe aromatiche più amate!
    ..

  4. E’ facile da usare e non impegna

    Il montaggio è semplicissimo, così come l’utilizzo: da quando l’interruttore viene acceso, la luce dona alle piante il giusto apporto di onde luminose per 16 ore, poi automaticamente si spegne per concedere loro 8 ore di riposo, e così via il giorno dopo. Le piantine avranno il loro nutrimento in completa autonomia, a te non rimane che ricordarti di innaffiare ogni tanto!.

  5. E’ il perfetto regalo di Natale per la mamma o la nonna

    Sia le mamme che le nonne ci hanno da sempre insegnato l’importanza del mangiar sano, e sono loro ad averci tramandato l’amore per il verde, i fiori e le piante. Per ringraziarle quale regalo migliore di un oggetto che aiuta a far crescere piante ed erbe aromatiche direttamente nella propria cucina? Basta accendere la luce, e il basilico è servito!
    .

  6. Non solo per chi ama il giardinaggio o la cucina

    Qualcuno dei tuoi cari ha il pollice nero, oppure non ama cucinare? Ebbene, con una mini serra LED le piante crescono più facilmente perché la luce si prende cura del loro sviluppo, sfidando il più nero dei pollici, mentre le erbe aromatiche coltivate aiuteranno anche i più scettici a insaporire i propri piatti e allietare il palato di tutta la famiglia!
    .

  7. E’ un regalo di Natale completo

    Regala un orto urbano! Non solo la mini serra LED: accompagnala con i suoi complementi dedicati! Il trio vaso Green, dal colore vivace, oppure il trio vasi Opal, più discreti ed eleganti, accompagnati dal kit semenze “Le Delicate”, contenente basilico, maggiorana e lattuga, oppure il kit semenze “Le Decise”, con prezzemolo, erba cipollina e rucola.

Che aspetti? Cerchi ancora l’idea per il regalo di Natale perfetto?

Con una mini serra LED fai jackpot! 😉